Martinez (ct Belgio): “Siamo in contatto con la Roma per Nainggolan, presto decideremo”

Il centrocampista giallorosso si è fermato per un affaticamento muscolare, ma potrebbe tornare disponibile per il match dei Diavoli Rossi contro Gibilterra

di Redazione, @forzaroma

Radja Nainggolan rimane in bilico tra Roma e Belgio. Il centrocampista giallorosso non ha risposto alla convocazione del ct Roberto Martinez per un affaticamento muscolare e non si è reso disponibile per la prima partita contro la Bosnia, ma conserva ancora speranze per affrontare Gibilterra. Proprio Martinez ha parlato di Nainggolan e delle sue possibilità di essere chiamato per il secondo match dei Diavoli Rossi: “Siamo in contatto con la Roma e oggi stiamo analizzando con loro la situazione, ma non abbiamo ancora preso una decisione”.

Sicuramente il Ninja non ci sarà per il ‘derby’ giallorosso contro la Bosnia di Edin Dzeko: “E’ una partita importante, è la prima in casa per noi. La Bosnia è una squadra esperta e ha giocatori molto importanti come Pjanic e Dzeko. Si tratta di una formazione molto competitiva a tatticamente duttile”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy