Ervin Zukanovic è uno dei tre acquisti di questo mercato invernale a tinte giallorosse. Il suo procuratore, Silvano Martina, è intervenuto ai microfoni di Romanews.eu per commentare questi primi giorni del bosniaco nella Roma. Queste le dichiarazioni dell'agente:
news as roma
Martina (ag. Zukanovic): “Con lo Stoccarda era tutto fatto, ma la Roma è di un altro livello”
"Meglio in una difesa a 3 o a 4? In passato ha giocato in entrambe le posizioni, poi il mister lo schiererà dove lo riterrà più opportuno" ha dichiarato il procuratore del difensore bosniaco
Ha sentito Ervin, come sono stati questi primi giorni a Roma?
“E’ appena arrivato ed è molto felice”.
Si aspettava di partire subito titolare?
“I giocatori sperano sempre di giocare. Era allenato perché veniva dalla Sampdoria e il mister ha ritenuto giusto schierarlo in campo, diciamo che si è presentato bene”.
Zukanovic si potrebbe esprimere meglio in una difesa a 3 o in una 4?
“In passato ha giocato in entrambe le posizioni, poi il mister lo schiererà dove lo riterrà più opportuno”.
Prima del suo arrivo nella Capitale si parlava molto dello Stoccarda, la Roma è stata comunque la sua prima scelta?
“Con lo Stoccarda era già fatta, avevamo preso i biglietti ed eravamo già all’aeroporto quando è arrivata la chiamata di Walter Sabatini dove diceva che interessava alla Roma. Abbiamo preferito rischiare di non andare neanche allo Stoccarda per aspettare i giallorossi. Quando ci ha detto di venire poi siamo arrivati. Con tutto il rispetto per il club tedesco riteniamo che la Roma sia di un altro livello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA