Pierpaolo Marino, ex dirigente dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it per parlare della Roma e della scelta di nominare Massara come nuovo direttore sportivo. Ecco le sue parole.


news as roma
Marino: “Massara è competente, la Roma ha fatto bene a riportarlo a casa”
Sulla nuova Roma: "“La triade Gasperini-Ranieri-Massara la vedo molto bene. Il dialogo tecnico fra Ranieri e Gasperini sarà di altissimo livello con il primo che smusserà qualche aspetto del secondo che è un allenatore che dà delle garanzie straordinarie. Sa curare la preparazione atletica e, per come mette le squadre in campo, sappiamo tutti che è un allenatore che fa una corsa a parte, forse l'unico vero innovatore degli ultimi anni in Serie A”.
Su Massara: “Voi conoscete il mio rapporto con Massara, mi reputo un po' un suo mentore insieme a Galeone. Conoscendolo bene, pensare che quando lo portai il primo anno a Pescara lui andava per la prima volta fuori dalla Lombardia, veniva a cena a casa mia, è un ragazzo competente, professionale, penso che abbia fatto benissimo la Roma a riportarlo a casa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA