news as roma

Mariani su Strootman: “Forza d’animo incredibile. Mi aspettavo un suo rientro in questo periodo”

"La prima volta che lui avrà un trauma, verrà contrastato duramente da un avversario e si rialzerà in piedi vorrà dire che sarà al 100%" ha dichiarato il chirurgo ortopedico che ha operato il centrocampista olandese

Redazione

Ieri sera al minuto 78 lo stadio Olimpico si è alzato in piedi per applaudire il ritorno in campo di Kevin Strootman a 392 giorni di distanza dall'ultima partita ufficiale disputata dal centrocampista olandese. Missione compiuta da parte del professor Pier Paolo Mariani, chirurgo di Villa Stuart che ha operato il numero 6 lo scorso settembre. Queste le parole dell'ortopedico riportate da "ilmessaggero.it":

«Kevin ha dimostrato una forza d’animo incredibile, dopo tre interventi chiunque vacillerebbe. Mi aspettavo il suo ritorno in questo periodo, lo staff medico della Roma ha fatto un ottimo lavoro. La prima volta che lui avrà un trauma, verrà contrastato duramente da un avversario e si rialzerà in piedi vorrà dire che sarà al 100%».

Per quanto riguarda l'argomento del giorno, Francesco Totti, il chirurgo taglia corto: «Posso solo dire che sta bene, non l’ho visto e questo significa che non ha avuto traumi».