Mare, famiglia e… Toy Story: le ore libere dal ritiro dei giocatori della Roma – FOTO

Mare, famiglia e… Toy Story: le ore libere dal ritiro dei giocatori della Roma – FOTO

Dzeko dalla moglie Amra in Croazia, Spinazzola e Pastore con compagne e figli. Under festeggia il compleanno in centro, Kluivert si gode il mare vicino casa

di Redazione, @forzaroma

“Torniamo lì?”. Forse il senso dei primi giorni di ritiro è tutto qui: il Papu Gomez, che da pochi giorni si allena con l’Atalanta, manda un messaggio social a Pastore, con cui ha trascorso alcuni giorni di vacanza insieme alle rispettive famiglie prima di tornare ad allenarsi, ricordando i momenti in cui erano al mare. “Sicuro”, la risposta del Flaco.

@papugomez_official

Non è dello stesso avviso Diego Perotti, che a casa gioca con il figlio Francesco: “Meglio il ritiro”, il suo commento ironico.

Terminata la prima settimana di ritiro Paulo Fonseca ha concesso un giorno e mezzo libero alla squadra, che dopo l’allenamento di sabato mattina ha potuto raggiungere famiglie e amici: faranno rientro a Trigoria stasera per riprendere la preparazione domani mattina. Il fantasista argentino, oltre alle battute social con il Papu, ha dedicato tutto il suo tempo alla moglie Chiara e ai piccoli Martina e Santiago, dai quali fa fatica ad allontanarsi, e insieme sono stati al cinema a vedere Toy Story 4.

@flacojp27

Serata tra amici invece per Under: il turco è stato in un locale a due passi dal Vaticano per a mezzanotte il suo compleanno, tra foto e saluti anche dello staff del ristorante che non ha mancato di fargli l’in bocca al lupo per la prossima stagione. Fonseca l’ha tolto dal mercato perché sa che tanto del riscatto della prossima stagione giallorossa passerà dalla voglia di rivalsa di Cencio.

Ha goduto di qualche ora di mare invece Justin Kluivert: l’olandese, dopo il piccolo spavento che gli ha fatto saltare l’ultimo allenamento per un fastidio muscolare subito scongiurato dagli esami a Villa Stuart. Poi ha preso due amici ed è andato a pranzare a due passi dalla sua villa. Mare anche per Edin Dzeko, che ha raggiunto la moglie Amra e i figli a Podstrana (vicino Spalato) per una festa di amici, e per Santon e Mirante. Giornata di relax in famiglia anche per il neo arrivato Spinazzola, che ha trascorso le ore libere con la moglie Miriam e il piccolo Mattia.

@justink_
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy