Primavera, Marchizza: “L’Inter è forte ma si è scoperta. Giocare all’Olimpico è bellissimo”

Il difensore giallorosso, autore del gol del vantaggio, ha parlato nel postpartita: “Sull’1 a 0 era importante tenere, siamo stati bravi”

di Redazione, @forzaroma

Riccardo Marchizza, vice-capitano della Roma Primavera e autore del gol che ha sbloccato il match di questa sera, è intervenuto ai microfoni di Roma Tv:

Il pallone pesava?
Un rigore importante, la partita è stata equilibrata, per fortuna è andato bene e siamo andati in vantaggio meritatamente. Colpito al momento giusto? Sapevamo che erano una squadra  tosta, con la difesa a 5 ci potevano creare problemi. Però poi si sono scoperti, siamo passati in vantaggio, si sono aperti e Marco le ha buttate dentro.

Inter fuori dal match?
Siamo stati bravi, dopo l’1-0 era importante tenere, faccio i complimenti a tutti, scendere in campo all’Olimpico è bellissimo ma i piedi ti tremano, siamo stati bravi ad adattarci. Ho sentito un crampo su un allungo, ma è tutto ok. Stavamo 3-0, bene così.

Qualche dedica?
Sicuramente la famiglia, sono importantissimi, alla mia ragazza e a tutti quelli che sono venuti allo stadio. Durante la settimana mi sono messo, ho chiamato gente, era importante la cornice di tifo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy