Porte girevoli a Villa Stuart per i giocatori della Roma. Questa mattina Florenzi ha lasciato la clinica, ma nel pomeriggio un altro giallorosso si appresta ad andare sotto ai ferri. Questa volta si tratta di Kostas Manolas, che nella partita di ieri contro l'Empoli ha rimediato una frattura al setto natale. Il difensore greco è atteso a Villa Stuart nelle prossime ore per sottoporsi all'intervento chirurgico che sarà effettuale dal professor Pesucci: resterà fuori dal campo per almeno 15 giorni. Manolas sarà dimesso tra stasera e domani mattina.
news as roma
Manolas, operazione per frattura al setto nasale: out 15 giorni – BOLLETTINO
Altra tegola per Spalletti: nel pomeriggio il difensore greco arriverà a Villa Stuart per sottoporsi ad un intervento chirurgico
Questo il bollettino medico ufficiale diramato dalla Roma:
"Il giocatore giallorosso Kostas Manolas nella mattinata ha svolto indagini strumentali che hanno messo in evidenza una frattura del setto nasale.
Il difensore greco verrà sottoposto ad un intervento chirurgico nella giornata odierna: la prognosi da oggi è di 15 giorni.
Manolas, che nella stagione in corso ha collezionato 15 presenze tra campionato e coppe, si è infortunato domenica 30 ottobre, nel corso della sfida disputata dalla Roma in trasferta contro l’Empoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA