news as roma

Manolas: “Grande partita, stasera vogliamo vincere per i tifosi”

Le parole deldifensore giallorosso, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Inter

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Inter, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il difensore giallorosso, Kostas Manolas.

MANOLAS A PREMIUM

Oggi match importante. Che gara sarà?

Sì, una grande partita fra due grandi squadre. Noi entriamo in campo per vincere questa grande sfida e penso che oggi lo faremo.

Sfida fra due attacchi micidiali…

Icardi è un grande giocatore che fa gol in maniera facile, però devo far il mio lavoro e quindi fermarlo. Noi per vincere non dobbiamo subire gol e dobbiamo farlo.

Vincendo la Roma potrebbe riprendere fiducia?

Una vittoria contro l’Inter ci dà fiducia, poi dobbiamo continuare perchè dopo c’è una partita difficile a Napoli, se vinciamo queste 2 gare dopo sono sicuro che faremo benissimo.

MANOLAS A SKY

E’ il momento del salto di qualità contro le big.

"Sì è il momento. Siamo in difficoltà, ma siamo una rande squadra. Dobbiamo entrare in campo solo per vincere e fare una bella gara".

Cosa servirà?

Fare più gol dell’Inter, se ne prendiamo uno e ne facciamo due va bene lo stesso. Dobbiamo entrare in campo per vincere, perché altrimenti le distanze si allungano.

La sconfitta del Napoli uno stimolo in più?

"Dobbiamo vedere noi stessi, se vinciamo noi prendiamo più fiducia e possiamo fare bene come nel girone di ritorno dello scorso anno. Abbiamo fatto una brutta gara col Torino e quindi oggi dobbiamo fare una bella partita per i tifosi".