Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pellegrini: “Vittoria importantissima”. Borja Mayoral: “Felice per l’esordio” – FOTO

LaPresse

Il giocatori giallorossi festeggiano la vittoria sul Benevento

Redazione

Gianluca Mancini celebra la vittoria sul Benevento. Sul suo profilo Instagram, il difensore della Roma, in campo per novanta minuti contro i campani di Filippo Inzaghi, ha scritto: "Vincere, migliorarsi e crescere. Sempre di più, partita dopo partita. Avanti Roma!".

L'ex centrale dell'Atalanta è stato presente in tutte le partite disputate dai giallorossi in questa stagione. Fonseca lo ha scelto anche dopo il passaggio alla difesa alla quattro, (ri)vista con il Benevento, tuttavia il tecnico portoghese non potrà contare su di lui in Europa League contro lo Young Boys, vista la squalifica rimediata nella scorsa stagione.

Ad aggiungersi alle esultanze social anche Leonardo Spinazzola, treno della fascia sinistra da quando Kolarov è partito per l'Inter. Anche l'esterno della Roma ha voluto condividere la gioia per la grande prestazione su Instagram: "Una bella vittoria per riprendere al meglio dopo la pausa. Ora rimaniamo concentrati per partire subito bene anche in Europa". 

Anche Lorenzo Pellegrini gioisce per tre punti che danno fiducia e morale: "Vittoria importantissima, testa a giovedì! Bravo bomber", il messaggio poi rivolto anche a Edin Dzeko."Avanti così", scrive invece Jordan Veretout autore di un altro gol su calcio di rigore. Borja Mayoral, oggi all'esordio con la Roma, conclude con una panoramica dal campo dello Stadio Olimpico: "Nuova casa", con tanto di cuori giallorossi. E poi il tweet: "Molto felice per il debutto con questa maglia! Grande vittoria di squadra! Ancora di più giovedì" Spazio anche per l'esultanza di Carles Perez, che ha fatto stropicciare gli occhi ai tifosi con un super gol: "Bella vittoria ragazzi, Daje Roma!"