Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mancini: “Siamo stati superiori al Porto, ma dobbiamo essere più attenti e cattivi”

Mancini: “Siamo stati superiori al Porto, ma dobbiamo essere più attenti e cattivi” - immagine 1
Le parole del difensore giallorosso dopo la vittoria contro il Porto e il passaggio del turno: "Le partite non sono mai finite. Più che sbavature sono state letture, dobbiamo gestirle meglio. Con Samu è stato un bel duello"
Redazione

Vittoria importantissima della Roma che batte il Porto 3-2 e accede agli ottavi di finale di Europa League. Decisive le reti di Dybala, a segno due volte, e Pisilli. Gianluca Mancini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match. Ecco le sue parole.

MANCINI A SKY SPORT 

La Roma viene sempre fuori bene dalle sfide dentro-fuori, è stata sempre in controllo? "Abbiamo fatto una buona partita, sempre in controllo "ni". Non possiamo soffrire così in 11 contro 10 e prendere quel gol. Dovevamo essere più cattivi, ci siamo rilassati troppo. La cosa importante era vincere e lo abbiamo fatto bene, giocando una buona gara e siamo stati superiori al Porto".

Bisogna migliorare?"Le partite non sono mai finite. Più che sbavature sono state letture, dobbiamo gestirle meglio. Tutti i ragazzi comunque hanno fatto una gran partita, ce la godiamo".

Sul duello con Omorodion. "Il fair-play c'è sempre. Dopo ogni duello c'è sempre il cinque. E' il bello del calcio, il calcio è fatto di contatto e lotta. Gli ho fatto i complimenti, è veramente un bell'attaccante"