Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mancini: “Siamo pronti per l’inizio. Non dobbiamo lasciare punti per strada”

Mancini: “Siamo pronti per l’inizio. Non dobbiamo lasciare punti per strada” - immagine 1
"È un Cagliari molto bravo, hanno cambiato qualcosa, hanno cambiato allenatore. Sono partite difficili, anche per il caldo ma la Roma viene qua con ambizione e con voglia di far bene", ha dichiarato il centrale giallorosso
Redazione

Gianluca Mancini, vice capitano della Roma, ha parlato nel pre partita della prima gara stagionale contro il Cagliari. Il centrale giallorosso si è detto fiducioso per l'inizio di stagione. Ecco le sue parole.

Come sta la Roma oggi per questo inizio? "Siamo preparati. Abbiamo fatto un bel ritiro con il mister, da inizio anno siamo preparati per questa prima di campionato. C'è sempre emozione per la partenza, siamo fiduciosi di far bene". 

Cosa vi ha detto il mister su questo Cagliari? "È un Cagliari molto bravo, hanno cambiato qualcosa, hanno cambiato allenatore. Sono partite difficili, anche per il caldo ma la Roma viene qua con ambizione e con voglia di far bene. Non dobbiamo lasciare punti per strada". 

Sono arrivati dei nuovi. Come sta andando l'integrazione? "Molto bene. I ragazzi hanno fame, voglia di stare dentro al gruppo. Noi vecchi li aiutiamo in tutti i modi, ma loro sono ragazzi forti, e soprattutto dei bravi ragazzi".