Uno spavento per Mancini e un sospiro di sollievo per Vina. Le nazionali tengono in ansia la Roma e Mourinho, che spera di ritrovare il gruppo al completo e in salute dopo la sosta. Lunedì riavrà a Trigoria in anticipo il difensore ex Atalanta, che ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema al piede. Un'infiammazione, che basta per fargli saltare i match con gli Azzurri, ma che non lo mette fuori gioco per il Sassuolo. Alla ripresa del campionato dovrebbe tornare regolarmente al suo posto. Chance di esserci con i neroverdi in crescita anche per Vina. Gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni alla coscia, dopo il problema accusato nel match con il Perù. Una buona notizia, anche se la Roma per precauzione ha chiesto alla federazione uruguaiana di rimandare prima nella capitale il giocatore, per non correre rischi ulteriori. Vina ha ancora un po' di dolore, ma non è escluso il suo impiego lunedì contro la Bolivia.
news as roma
Mancini, problema al piede: rientrato a Roma. Sorride Vina: niente lesione
Il difensore si ferma per il problema al piede ma può rientrare col Sassuolo. Spinazzola toglie il tutore vede il rientro: "Punto a dicembre". Nzonzi più vicino all'addio
Passi avanti verso il rientro per Leonardo Spinazzola, che ha buttato via tutore e stampelle e si prepara per tornare a correre. Il terzino ha celebrato oggi il battesimo di sua figlia Sofia e si è fatto immortalare senza i sostegni. L'infortunio al tendine d'Achille lo terrà fuori almeno fino a dicembre, ma l'impressione è che il peggio sia alle spalle. Passi avanti per l'addio di Nzonzi, che secondo fonti qatariote sarebbe vicino alla firma con l'Al Rayyan. Un ex esubero ha invece trovato squadra: Pastore è ufficialmente un giocatore dell'Elche. L'argentino si trasferisce in Liga, contratto di un anno. Zalewski si gode la nazionale polacca e svela: "Mourinho mi ha assicurato che avrò le mie chances in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA