Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Athletic Club-Roma. Il difensore giallorosso si è soffermato sulle qualità dei baschi e su cosa si aspetta dalla gara. Ecco le sue parole.


news as roma
Mancini: “Non cambiamo il modo di giocare. La pressione ci fa stare concentrati”
MANCINI A SKY SPORT
La pressione è un privilegio, come dice Sinner? "La pressione deve esserci sempre, ma la pressione giusta. Quella che ti fa stare concentrato e avere quella cosa dentro lo stomaco. Nelle partite importanti è giusto che i professionisti la abbiano. La partita sarà tosta, ma siamo pronti".
Che partita sarà?"Non deve cambiare il nostro modo di preparare le partite. Da quando è arrivato il mister le partite le affrontiamo sempre con grande determinazione, vogliamo sempre vincere la partita. Sarà così, come abbiamo fatto all'Olimpico, con la giusta concentrazione e senza perdere i loro punti forti e veloci davanti".
Dalle sue parti ci sarà Nico Williams, avete preparato qualcosa?"I loro punti forti sono davanti, Nico Williams è un giocatore veloce. Abbiamo preparato la partita non solo nella sua posizione ma per tutto l'Athletic Bilbao, che è una squadra tosta. Sarà una partita tosta e difficile stasera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA