Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mancini ai tifosi: “Pago io la multa, fate beneficenza”. E la raccolta fondi continua

Mancini ai tifosi: “Pago io la multa, fate beneficenza”. E la raccolta fondi continua - immagine 1
Il difensore giallorosso spiega: "Ho sentito ancora una volta la vostra vicinanza, ma ovviamente sosterrò io le spese". L'Avvocato Contucci: "Siamo quasi arrivati a quota 10 mila"
Redazione

Dopo la grande mobilitazione per la raccolta fondi iniziata dai tifosi della Roma per pagare la multa di 5 mila euro attribuita a Gianluca Mancini a causa dell'esultanza sotto la Curva Sud al termine del derby, il difensore giallorosso ha deciso di rispondere direttamente sui social: "Cari tifosi, ho letto della raccolta fondi per pagare la multa che mi è stata inflitta. Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori. Ovviamente ne sosterrò io le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta con tanta partecipazione venga destinata alla Locanda dei Girasoli, una splendida realtà che ho avuto modo di conoscere recentemente a Trigoria. Grazie a tutti e forza Roma". Subito è arrivata anche la risposta da parte dell'"avvocato degli ultras" e tra i promotori dell'iniziativa, Lorenzo Contucci:"Grazie per il brillante risultato che, come avrete visto, è stato molto apprezzato dal Mancio che vuole devolvere una parte della somma raccolta alla “Locanda dei Girasoli” (inserimento lavorativo di persone con sindrome di down). La restante somma verrà devoluta in beneficenza ad un ente ancora da scegliere e in ordine al quale vi terrò informati, ovviamente dopo Milan/Roma. Per quanto riguarda il pullmino di Arvalia, sono stato informato che la stessa AS Roma ha provveduto alla riparazione e che quindi non c’è bisogno di altro. Stiamo raggiungendo quota diecimila alla faccia dei moralisti d'accatto e a chi ci vuole insegnare come si fanno le cose. Avanti Romanisti, se i ragazzi sono uniti non saranno mai sconfitti". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.