Una partita che vale una stagione. Mancano soltanto due giorni all'andata delle semifinali di Europa League con il Manchester United, gara dalla quale passano sogni e ambizioni della Roma e dei suoi tifosi. Di fronte un'autentica corazzata, con una rosa ricca di campioni ma anche con qualche tensione di troppo, visto che anche per gli inglesi il percorso europeo rappresenta l'unica possibilità di centrare un trofeo che manca dal 2017.
news as roma
Manchester United-Roma, le probabili formazioni: Spinazzola dall’inizio
Le scelte dei due tecnici per la sfida dell'Old Trafford: nei giallorossi confermato dal 1' Smalling, Solskjaer lancia Rashford
Archiviata l'ennesima sconfitta in campionato, Fonseca all'Old Trafford si affiderà ai titolarissimi: Pau Lopez in porta, in difesa vista la squalifica di Mancini c'è Cristante in mezzo alla linea a 3, con Smalling e Ibanez come braccetti. Sulle fasce dal 1' Karsdorp e Spinazzola, che torna titolare dopo la mezzora abbondante di Cagliari. In mezzo al campo coppia Diawara-Veretout, mentre sulla trequarti ci saranno Pellegrini e Mkhitaryan a supportare Dzeko. Solskjaer si affiderà ancora una volta al classico 4-2-3-1. Tra i pali c'è De Gea, mentre in difesa da destra a sinistra ci sono Wan-Bissaka, Lindelöf, capitan Maguire e Shaw. A centrocampo coppia consolidata con Fred e McTominay, trequartista la star Bruno Fernandes con esterni mascherati Greenwood e Pogba. Unica punta Rashford.
Le probabili formazioni di Manchester United-Roma
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Rashford. Allenatore: Solskjaer.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA