Il peggio è passato per Evan Ndicka che nelle prossime ore potrebbe essere dimesso dall'ospedale dove è stato ricoverato ieri sera a Udine. Le sue condizioni sono stabili e lo spavento sembra essere finalmente tramontato. Dall'interno non arrivano ancora notizie, si attendono novità direttamente dalla Roma, ma, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, poco tempo fa è uscito dalla struttura Hassane Kamara. Il difensore dell'Udinese, anche lui ivoriano, è stato vicino al connazionale nelle ore passate e rivolgendosi agli operatori ha esclamato: "Sta bene, sta bene, siamo tanto amici". Parole che sanno di sollievo e che riportano la serenità dopo la tanta preoccupazione di ieri.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Malore Ndicka, Kamara è uscito dall’ospedale: “Sta bene, siamo tanto amici”
Il difensore dell'Udinese, anche lui ivoriano, è rimasto fino alle ultime ore a fare compagnia al difensore giallorosso all'interno della struttura
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA