Aldo Maldera ha scritto la storia della Roma conquistando lo storico scudetto del 1983 e una Coppa Italia. Ieri allo stadio Olimpico era presente la figlia con i nipoti. Questo il messaggio scritto sui social: "La loro prima volta all'Olimpico. Io ricordo ancora la mia con mia mamma e mio papà, ma era diverso perché per me era emozione pura: la mia città, i colori con cui sono cresciuta. Volevo che anche loro, però, provassero quella sensazione qui a Roma, magari non uguale, ma almeno simile. Sono entrata allo stadio, ho guardato mia sorella e le ho detto: 'Speriamo che la Roma vinca, voglio che vivano quella sensazione alla grande'. Poi era impossibile che il nonno Aldo non facesse vivere ai suoi nipoti questa vittoria... e un'altra volta i miei segnali mi accompagnano. Mi piace vederla così, con un filo impercettibile che comunque si chiama vita. Mi sono commossa, e non mi sono mai commossa per una partita in vita mia"
Forzaroma.info![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/X4YU9J0H7JQUh35-tR7NQgE-xj8=/712x402/smart/www.forzaroma.info/assets/uploads/202501/ade2fac60a991dfcd0ba002bfc5e98e7.png)
news as roma
Maldera, il bellissimo messaggio della figlia dopo il derby: “Mi sono commossa”
Le sue parole: "Poi era impossibile che il nonno Aldo non facesse vivere ai suoi nipoti questa vittoria"
© RIPRODUZIONE RISERVATA