Main Sponsor, al lavoro per maglia con logo Turkish Airlines già con la Juve

Accordo in dirittura d’arrivo, nella casse di Trigoria finiranno 7,5 milioni di euro a stagione

di Redazione, @forzaroma

Una maglia speciale per una sfida speciale. La Roma sta preparando una sorpresa per i propri tifosi in occasione della sfida in programma domenica allo stadio Olimpico contro la Juventus. In queste ore a Trigoria si sta infatti lavorando per chiudere l’accordo con Turkish Airlines in modo da collocare sulle maglie di Totti e compagni il logo della compagnia aerea, nuovo main sponsor giallorosso.

 
CONTO ALLA ROVESCIA – Negli ultimi giorni aveva trovato sempre più conferme la notizia di un’imminente fumata bianca per la partnership tra la Turkish Airlines e il club di Pallotta, che incasserà circa 7,5 milioni di euro a stagione. Non a caso Ali Genç, portavoce del vettore turco, contattato da Forzaroma.info ha spiegato che: “L’accordo è in via di definizione e che a breve ci saranno ulteriori novità”.  Allo stadio Olimpico è stato tutto predisposto per far comparire sui led a bordocampo e su i maxschermi il logo della compagnia aerea, addirittura a Trigoria sono state stampate le maglie con il brand Turkish stampato sul petto. Per adesso però è tutto in fase di stallo, potrebbe non esserci abbastanza tempo per essere pronti il giorno di Roma-Juventus.

NUOVI ACCORDI – La Turkish Airlines sarà il nuovo partner della Roma. È da giugno 2013, quando sulla maglia giallorossa campeggiava la scritta Wind, che la società era priva di main sponsor. Lo stesso presidente Pallotta aveva ammesso le sue colpe nella conferenza di fine stagione dello scorso 15 giugno: “E’ stato fatto un errore, si pensava di legare la sponsorizzazione con lo stadio, ma stiamo facendo dei cambiamenti”. I responsabili marketing sono subito corsi ai ripari, chiudendo l’accordo commerciale con Sparco (leggi i dettagli) e cercando di partire col botto presentando per il debutto stagionale in campionato all’Olimpico la maglia col logo della Turkish.

G.L.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy