Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lukaku: “Per noi è una finale. Dobbiamo essere precisi davanti la porta”

Lukaku: “Per noi è una finale. Dobbiamo essere precisi davanti la porta” - immagine 1
Le parole del belga: "Dobbiamo fare una partita intelligente e abbiamo i giocatori per farla"
Redazione

Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della semifinale contro il Bayer Leverkusen. Queste le parole del belga.

LUKAKU A SKY SPORT

Questa sera siete costretti ad essere precisi sotto porta? “Dobbiamo essere precisi davanti la porta. Dobbiamo fare una partita intelligente ma abbiamo i giocatori per farla”.

Come si fa a togliere il pallone al Leverkusen? “Dobbiamo essere più forti in fase di possesso e recuperare la palla il più velocemente possibile. Abbiamo visto gli errori dell’andata”.

In tre giorni vi giocate tutto. “Lo sport è questo ma è una bella cosa giocare un finale di stagione così. Oggi è una finale per noi”.

LUKAKU A RAI 

Sei uno dei giocatori che ha più responsabilità oggi? “Si penso che abbiamo tutti la responsabilità di fare una grande partita. Oggi abbiamo un’altra opportunità per arrivare in finale. Dobbiamo essere fiduciosi e andare con la testa giusta, poi speriamo di vincere”. 

Quali soluzione chiede De Rossi? Perché ha scelto te e Azmoun?“Di essere più forti in fase di possesso e di vincere più seconde palle. In fase di possesso siamo bravi e possiamo avere più opportunità per far gol”. 

Cosa vi ha detto De Rossi prima della partita? “Di stare tranquilli, di essere concentrati sull’obiettivo e andare in finale”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.