news as roma

Losi: “Contro la Sampdoria spero in una bella prestazione. Totti? Assenza pesante”

La bandiera della squadra giallorossa ha aggiunto: "Ruediger non mi fa impazzire. Onestamente De Rossi lo preferisco davanti alla difesa, perché ha ottime capacità di filtro."

Redazione

La bandiera della Roma Giacomo Losi commenta il momento attuale dei giallorossi, domani sera impegnati a Marassi contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate al portale TMW:

"Questa squadra è stata costruita per far qualcosa di buono ma vedo un andamento troppo altalenante. Certo che se mancano certi elementi è difficile andare lontano. Spero che con la Sampdoria arrivi una bella prestazione, sebbene mi aspetto degli avversari affamati, specie dopo il ko contro il Torino".

Le piace De Rossi difensore centrale?

"Onestamente lo preferisco davanti alla difesa, perché ha ottime capacità di filtro. Come ultimo uomo dietro non mi dà sufficienti garanzie e del resto Daniele non è proprio un difensore. I meccanismi sono diversi e dietro perde qualcosa. Purtroppo manca Rudiger, che ha dimostrato di non essere malvagio pur non facendomi impazzire. Diciamo che è un buon giocatore".

Non convocato Francesco Totti...

"Assenza pesante. Vero che Francesco comincia ad avere una certa età, ma se in tutto questo tempo non è stato sostituito c'è un motivo. Anche se non ha la mobilità del passato è in grado di essere utilissimo, trovando la porta o mettendo i compagni in condizione di tirare. La sua assenza domani si sentirà".