news as roma

Lopez: “Bene nel secondo tempo, abbiamo messo in difficoltà la Roma”

Le parole del tecnico rosanero al termine del match tra Palermo e Roma

Redazione

Al termine del match vinto dalla Roma contro il Palermo per 3 a 0 è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il tecnico rosanero Diego Lopez.

LOPEZ A MEDIASET

Gran secondo tempo…

Vero, nel primo tempo abbiamo fatto bene solo i primi minuti. Nella ripresa ho cambiato qualcosa, ho messo 3 difensori e due esterni, così abbiamo fatto bene. Diamanti ha fatto il suo, ha fatto ammonire qualche loro calciatore. Per noi è importante, ha fatto le cose giuste. Abbiamo messo in difficoltà la Roma. Peccato, perchè stavamo in partita fino al 2-0. Sono arrabbiato per il terzo gol, bisogna guardare sempre le piccole cose che ci mancano. Come l’attenzione, non possiamo perderla. Se guardiamo la classifica abbiamo partite importanti davanti, ora Udinese e Cagliari. Secondo me è tutto aperto.

La corsa è sull’Empoli?

Sì, noi facciamo la corsa su di loro. Peraltro l’ultima partita ce l’abbiamo contro i toscani in casa nostra.

Il problema vostro è la fase realizzativa?

Dopo la gara col Toro, che abbiamo giocato bene, dovremo cercare di aiutare Nestoroski che segna. Non possiamo pretendere che segni senza l’aiuto della squadra. Stiamo arrivando a far giocate collettive importanti. Bisogna segnare, migliorare in attacco. Le prossime partite saranno fondamentali. Non possiamo pretendere di andare fino alla fine solo con Nestorowski.

Il tuo futuro è rosanero?

Adesso sto qua, si parla solo di salvezza al momento. E’ fondamentale per me e per i ragazzi. Adesso è fondamentale questo campionato. Dipende tutto da questo, non voglio pensare oltre. Solo concentrazione sulla salvezza. Abbiamo partite da affrontare importanti, in attesa dell’ultima gara con l’Empoli.