Nonostante sia settembre e le ferie siano ormai finite per (quasi) tutti da tempo, a chi non fa piacere avere un paio di giorni liberi per una vacanza last minute? E così, mentre 11 romanisti sono impegnati con le rispettive Nazionali, Garcia ha lasciato un weekend di libertà ai suoi uomini rimasti a Trigoria durante questa settimana. Lunedì la squadra tornerà ad allenarsi in vista della sfida di sabato 13 contro il Frosinone, nel frattempo i giallorossi si godono queste 48 ore di tempo libero cercando di ricaricare le pile in compagnia degli affetti familiari al di fuori del Grande Raccordo Anulare.
news as roma
Londra, Capri, Montecarlo: ecco il weekend di Totti e compagni a spasso per l’Europa – FOTO
Nei due giorni di libertà concessi da Garcia, il capitano giallorosso punta l’Inghilterra per una sessione di shopping con la moglie. Località di mare per Iturbe e Iago Falque mentre Castan porta i figli a Disneyland. Digne ne approfitta per...
IN FRANCIA TRA EVENTI BENEFICI E DIVERTIMENTO - Uno dei primi a partire è stato proprio l’allenatore francese, tornato in patria poiché invitato ad un evento di beneficienza organizzato dall’associazione Dijon Alzheimer, fondazione nata nel 1901 per sostenere la ricerca contro la malattia neurodegenerativa. Accompagnato da Francesca Brienza, Rudi Garcia ha potuto ammirare l’affascinante sfida tra la Francia campione del mondo nel 1998 e le vecchie glorie del Lione. Il tecnico giallorosso non è l’unico ad aver attraversato le Alpi: Leandro Castan ha chiamato a raccolta la sua numerosa famiglia insieme alla moglie Bruna per un weekend tutto divertimento a Disneyland, noto parco a tema Disney poco lontano da Parigi. Orecchie da Minnie per le due donne di casa e via, foto a go go con Topolino e Buzz Lightyear, per la felicità dei bambini ma anche degli adulti.
[fncgallery id="304253"]
LONDRA GIALLOROSSA - Francesco Totti, invece, è tornato a far visita a Londra, città spesso visitata durante i weekend di vacanza concessi dal campionato. Nonostante questa volta non ci fosse l’amico Roger Federer a calcare i campi di Wimbledon, il numero 10 giallorosso è stato avvistato prima da Selfridges, i grandi magazzini di Oxford Street, e poi da Uniqlo, alle prese con un’intensa sessione di shopping al seguito della moglie Ilary Blasi. Nonostante fosse lontano dalla Capitale, la fama di Totti è nota anche fuori dai confini nazionali: un ragazzo britannico non ha perso l’occasione di immortalarsi in un selfie con il capitano romanista. In Inghilterra ha fatto capolino non solo Totti, ma anche Ashley Cole, ormai fuori dalla rosa giallorossa. Approfittando della sosta, il terzino è tornato due giorni in patria. Ma non è finita qui: con Daniele De Rossi in Nazionale, Sarah Felberbaum ha scelto proprio la Capitale del Regno Unito, sua città di nascita, per passare un weekend mamma&figlia con la piccola Olivia Rose.
PROFUMO DI MARE - Settembre è notoriamente il mese delle ultime puntate al mare prima del lungo inverno. E quando si parla di mare, l’Italia non ha nulla da invidiare a nessuno. Non poteva farsi scappare l’occasione Juan Manuel Iturbe: destinazione il mare azzurro di Capri in compagnia dell’inseparabile Guadalupe Gonzales, l’ex Miss Paraguay fidanzata dell’argentino. Ancora mare anche per il nuovo arrivato Iago Falque, anche se questa volta fuori dai confini nazionali. A poche centinaia di kilometri dalla sua vecchia casa di Genova, lo spagnolo è approdato a Montecarlo con la sua compagna, Ines Santos. Per immortalare il momento di felicità della coppia, la ragazza ha postato su Instagram una foto insieme all’attaccante giallorosso sullo sfondo del porto del famoso Principato.
UN FRANCESE A ROMA - Mentre in tanti hanno lasciato Roma per godersi le ferie, un giallorosso ha deciso di rimanere nella Capitale: Lucas Digne, infatti, ha approfittato di questi due giorni liberi per fare il turista e visitare le bellezze della sua nuova città. Tra il Colosseo e una passeggiata a Via del Corso, l’ex terzino del Paris Saint-Germain ha fatto una pausa in un ristorante del centro: pranzo tutta salute a base di frutta estiva con la moglie Tiziri. Domani mattina la ripresa, ma per il francese tanto voluto da Garcia di tempo per scoprire quegli angoli di Roma che ammaliano tutto il mondo sicuramente ce ne sarà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA