L’Olimpico saluta Pizarro: “Momento indimenticabile. La Roma può essere la sorpresa”

L’Olimpico saluta Pizarro: “Momento indimenticabile. La Roma può essere la sorpresa”

L’ex regista giallorosso ha salutato i tifosi con un giro sotto la Sud accompagnato dalla figlia: “Tengo tanto a questo club, ho lasciato qualcosa di importante”

di Redazione, @forzaroma

Momento speciale per i tifosi della Roma prima del fischio d’inizio della partita contro il Genoa. L’Olimpico ha infatti potuto salutare David Pizarro, che è entrato dal tunnel degli spogliatoi e ha fatto un breve giro sotto la Curva Sud dove ha ricevuto l’abbraccio di tantissimi romanisti. Poi le foto di rito e anche una bandiera per la figlia prima dell’intervista a Roma TV.

Sempre un’emozione forte.
Sì, sapete quanto ci tengo a questa squadra. È stato un piacere, sono cose che non si dimenticano mai. Il periodo che sono rimasto qui ho lasciato qualcosa di importante.

Che stagione sarà?
La Roma riparte non favorita per il mercato, quello che è successo con Daniele (De Rossi, ndc). Può essere la sorpresa del campionato, ieri sono stato a vedere Fiorentina-Napoli e gli azzurri sono una grande squadra. Vedremo con il nuovo allenatore…

Il 4-2-3-1 è un modulo che conosci tanto, cosa può dare Fonseca?
Vuole giocare sempre nel campo avversario, è una cosa importante, la Roma andrà su tutti i campi a prendere alti gli avversari. Sappiamo tutti che la Roma è una grandissima squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy