news as roma

Lite su twitter tra Nainggolan e tifosi della Juve: “Non rompete. Pensate alla vostra squadra”

"Vai tranquillo, nessuno avrebbe speso 20 milioni per te” scrivono al centrocampista. Pronta la sua risposta: “Ne volevano pagare anche di più!”.

Redazione

Per me è meglio vincere una volta con la Roma, che dieci con la Juventus” firmato Radja Nainggolan. Una frase che ha fatto andare su tutte le furie i tifosi della Juventus che hanno iniziato a scrivere tramite twitter al centrocampista giallorosso: “Sei proprio frustato - twitta Riccardo - due settimane fa non eri sicuro di voler restare ed ora lecchi il cu*o ai romanisti”, la risposta di Nainggolan non si attendere: “Ma sei sicuro? Perchè pensavi che ero della Juve? O ci speravi?” E poi continua in un altro tweet: “Dipendeva solo da me è, la mia scelta è stata questa. Potevo farne altre…Che ne sai”.

Alcuni tifosi hanno polemizzato anche sul suo prezzo di cartellino: “Vai tranquillo, nessuno avrebbe speso 20 milioni per te” gli dicono, pronta la risposta del belga: “Ne volevano pagare anche di più!”.

Il battibecco continua, Nainggolan viene accusato di aver parlato contro la Juventus per permettere ai giornali di fare titoli da prima pagina: “Ma che me ne frega dei giornali - twitta il centrocampista - Ero in silenzio per le cavolate che scrivevano”. [wp_bannerize group="banner_interno_articoli" random="1” E poi ancora una provocazione da parte di un tifoso bianconero: “Nella tua carriera 10 trofei non li vincerai mai”, la risposta di Nainggolan non si fa attendere: “Ma va bene. A volte nella vita bisogna avere degli obiettivi. L’importante è che sono felice”.

Arrivano altre provocazioni, questa volta da Grazy Juve, che twitta: “Quest’anno vi beccate altre tre pere allo Stadium”, Nainggolan che non scorda le polemiche arbitrali dopo Juventus-Roma della scorsa stagione risponde: “A volte si possono anche accettare, dipende come”.

E poi la degna chiosa ad una discussione durate oltre le due ore: “Se adesso gli juventini si occupassero della loro squadra mi farebbero un favore, invece di rompermi”.

"Se adesso i juventini si occupano della loro squadra x favore. Invece di rompere a me... Ciao....

— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 26 Luglio 2015