Lippie: “Grazie allo staff e agli atleti del VIS. Ci siamo allenati come se fossimo a Roma”

Il nuovo preparatore atletico: “Siamo stati in grado di allenarci al meglio in questi giorni sfruttando il loro impianto di grande qualità. Grazie alle attrezzature messe a disposizione abbiamo potuto lavorare come se non fossimo stati a casa”

di Redazione, @forzaroma

La tournée della Roma in Australia è giunta al termine e i giallorossi iniziano a preparare le valige per l’Indonesia. Prima di partire, tuttavia, Ed Lippie ci ha tenuto a ringraziare tutto lo staff e i tesserati del VIS (Victorian Institute for Sport) che hanno messo a disposizione dei giallorossi il proprio impianto e varie attrezzature.

Voglio esprimere un sincero e sentito grazie all’intero staff del VIS per la loro apprezzata ospitalità durante la nostra permanenza a Melbourne – dichiara Lippie tramite un comunicato pubblicato sul sito della società – Siamo infatti stati in grado di allenarci al meglio in questi giorni sfruttando il loro impianto di grande qualità. Nella gran parte delle situazioni quando siamo in un tour lontano dall’Italia dobbiamo portarci dietro gran parte del materiale che ci serve per lavorare, ma grazie alle attrezzature messe a disposizione del VIS abbiamo potuto pianificare le nostre sessioni come se fossimo a Roma. Un grazie va anche gli atleti del VIS, che in questi giorni sono stati così gentili da condividere con noi i loro spazi di allenamento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy