Karol Linetty ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:
news as roma
Linetty: “Difficile giocare all’Olimpico ma faremo di tutto per vincere”
Non segni tanti gol di testa ma qua due anni fa l'hai fatto, in un Roma-Torino può succedere di tutto. Oggi cosa ti aspetti? "Sappiamo che giocare qua è difficile, dobbiamo fare tutto per vincere".
Quanto è stata importante la vittoria nell'ultima dopo quattro sconfitte? "Molto importante dopo quattro partite perse. Abbiamo controllato cosa abbiamo sbagliato, cosa dobbiamo migliorare e oggi dobbiamo fare ancora meglio".
VANOLI A DAZN
Quanto è stato importante vincere contro il Como dopo un mese difficile? "Venivamo da 4 sconfitte, era una vittoria cercata a tutti i costi. Tralasciando la prestazione ma cercando di non prendere gol. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio, nel primo abbiamo giocato con paura. Ci deve essere di insegnamento per il futuro".
Che garanzie le sta dando Gineitis? "In mezzo al campo ho la fortuna di scegliere anche in base agli avversari. Vlasic dopo quattro mesi era giusto dargli un po' di riposo".
Avete perso tanto a livello tecnico e di personalità davanti. Allenamento dopo allenamento sta crescendo l'intesa fra Sanabria e Adams? "Sono molto importanti per la mia idea di calcio, ma abbiamo perso un giocatore, un uomo, un nostro capitano. Difficile poterlo sostituire per le caratteristiche che aveva. Ora dobbiamo essere bravi a dare qualcosa in più soprattutto con i giovani. Ci vorrà tempo ma abbiamo 4 ottimi attaccanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA