news as roma

Roma, Manolas out 15 giorni: lesione di primo grado. Risentimento per Nainggolan – BOLLETTINO

Entrambi sono usciti malconci dalla gara di sabato allo Juventus Stadium: il greco salterà l'ultima contro il Chievo, Radja sarà monitorato quotidianamente

Redazione

Kostas Manolas e Radja Nainggolan, usciti malconci dalla gara di sabato allo Juventus Stadium, oggi si sono sottoposti ad esami strumentali per valutare l'entità dei rispettivi infortuni. Ecco i bollettini medici diramati dalla Roma:

Nella giornata odierna Kostas Manolas è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione miofasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Il difensore greco, che finora ha accumulato 20 presenze in stagione tra campionato e coppe, è stato costretto a lasciare il campo al minuto di 85 di Juventus-Roma. La prognosi stimabile da oggi è di circa 15 giorni.

Nella giornata odierna Radja Nainggolan è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato i postumi di un risentimento muscolare al soleo della gamba destra con evidenza di edema muscolare. Le sue condizioni verrano monitorate quotidianamente.