news as roma

Leicester, parla la madre di Ranieri: “Claudio non è stato trattato con rispetto a Roma”

"A Roma secondo me non è stato trattato con rispetto. Noi in famiglia siamo tutti tifosi giallorossi e quando Claudio era qui siamo stati anche ospiti a Trigoria. Ma ci è dispiaciuto com'è andata a finire. Guardi che pure qui il suo scudetto...

Redazione

La signora Renata, madre novantaseienne di Claudio Ranieri, ha rilasciato un'intervista al quotidiano "La Repubblica", commentando la vittoria della Premier League del Leicester, sotto la guida di suo figlio.

Dica la verità, si aspettava che Claudio vincesse il campionato con il Leicester?

"Devo dire di no. Ha trovato questi giocatori... sono bravi ragazzi. Mi ha detto che si sono allenati sempre da veri professionisti. Ma di certo non stava allenando uno squadrone. So che in Inghilterra si è trovato bene, lo hanno trattato tutti sempre alla perfezione. Lì si è ritrovato".

Perché dice così?

"A Roma secondo me non è stato trattato con rispetto. Noi in famiglia siamo tutti tifosi giallorossi e quando Claudio era qui siamo stati anche ospiti a Trigoria. Ma ci è dispiaciuto com'è andata a finire. Guardi che pure qui il suo scudetto l'aveva vinto. Ci è mancato poco, ci è andato vicino. Ma era arrivato dopo l'inizio del campionato. Ora, però, è il "Re d'Inghilterra", pensi lei".