Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lecce, Baschirotto e Blin avvertono la Roma: “Ora abbiamo l’atteggiamento giusto”

Lecce, Baschirotto e Blin avvertono la Roma: “Ora abbiamo l’atteggiamento giusto” - immagine 1
I due giocatori dei salentini: "Crediamo nella salvezza, Gotti capita a pennello"
Redazione

Dopo la sosta per le nazionali, la Roma riprenderà il suo cammino nel giorno di Pasquetta in casa del Lecce. I pugliesi hanno respirato grazie alla vittoria in trasferta sulla Salernitana, accolta con grande entusiasmo visto l'arrivo del nuovo allenatore Gotti."Ora guardiamo avanti. Archiviamo questa gara e pensiamo alla Roma, dobbiamo andare avanti così - le parole di Baschirotto a 'Dazn' -. Gotti? Capita proprio a pennello così abbiamo tempo per lavorare col mister e amalgamarci sempre di più. Ci ha fatto una buona impressione, è arrivato col piglio giusto, cercando di aiutarci perchè crede in noi. Krstovic è un ragazzo che si impegna molto e si dedica molto al lavoro. Il gol arriverà. Salvezza? Ci crediamo. Passa attraverso lo spirito di sacrificio e il lavoro giorno dopo giorno".

A 'Dazn' ha parlato anche Blin:"Abbiamo lavorato un po’ più bassi e stretti, quando non vinci da tempo è più facile difendere che attaccare. Siamo stati stretti e compatti, poi quando recuperi la palla devi fare male e nella gestione potevamo fare di più. Sono queste le cose da migliorare. I tre punti danno fiducia e lavoriamo durante la sosta con più serenità e fare il massimo. Arriveremo alla partita con la Roma con l’atteggiamento giusto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.