Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Le Fée: “Abbiamo dimostrato di essere uniti. In campo mi sento sempre meglio”

Le Fée: “Abbiamo dimostrato di essere uniti. In campo mi sento sempre meglio” - immagine 1
Le parole del centrocampista giallorosso: "Dobbiamo continuare a lavorare perché tra tre giorni abbiamo una partita molto importante"
Redazione

Enzo Le Fée ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Torino. Queste le sue parole:

Le tue sensazioni al termine della partita? "Oggi c'è stata una reazione di cui avevamo bisogno, davanti ai nostri tifosi dopo la partita i Firenze. Non è stato tutto perfetto ma volevamo dimostrare di essere uniti e di non aver mollato. In questo senso abbiamo raggiunto l'obbiettivo. Dobbiamo continuare a lavorare perché tra tre giorni abbiamo una partita molto importante".

Questo modo di giocare di piace e ti esalta? "Fa parte della mia mentalità quella di adattarmi e fare le due fasi. Ho sempre interpretato entrambe le fasi nel migliore dei modi ma mi piace toccare palla e costruire dal basso. In campo mi sento sempre più a mio agio, ho sempre più riferimenti. Spero di continuare così".

LE FEE IN CONFERENZA STAMPA

Questa partita è una svolta per te? "È stata una partita molto difficile, avevamo bisogno di una reazione così soprattutto dopo Firenze. Volevamo dimostrare che siamo una squadra unita, compatta, in questi momenti si esce solo lottando insieme. Per me era una partita che aspettavo da tempo, la società conta su di me e devo dare risposte".

Da quando sei venuto è successo un po' di tutto, gli esoneri, le risse nello spogliatoio, la contestazione. Che idea ti sei fatto? "Per me è tutto normale nel calcio, poi noi siamo la Roma e dobbiamo fare meglio. Abbiamo tifosi esigenti ed è giusto, abbiamo un inizio complicato, un cambio di allenatore, ma noi calciatori dobbiamo adattarci. Si cambiano allenatori e moduli, ma è la vita di un calciatore. Nei momenti di difficoltà siamo rimasti uniti, abbiamo raccolto la seconda vittoria in casa di fila e dobbiamo continuare così".

Come stai? Hai superato del tutto questo problema fisico o hai ancora paura? "Fisicamente mi sento sempre meglio e infatti oggi non avevo il tutore. Non ho paura, devo solo prendere ritmo. Ero un po' affaticato alla fine ma è normale, da tempo non giocavo 90 minuti".

Credi che questa squadra possa arrivare in Champions? "Sicuramente, come squadre e individualità siamo una squadra incredibile. Abbiamo cambiato tanti calciatori e l'allenatore, ma l'obiettivo non cambia, raggiungere la Champions. L'unica strada è continuare a lavorare, ovviamente avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi".