La Curva Nord della Lazio: “Zaniolo salta con noi”. Nicolò: “Fate pena” – FOTO

La Curva Nord della Lazio: “Zaniolo salta con noi”. Nicolò: “Fate pena” – FOTO

Il numero 22 ha risposto con un’altra story Instagram scrivendo: “Inferiori”. Anche la mamma del classe ’99 ha commentato attraverso i social: “Il karma restituisce tutto a tutti”

di Redazione, @forzaroma

“Zaniolo salta con noi”. Questo il coro vergognoso partito dalla Curva Nord biancoceleste nel corso dell’anticipo della ventesima giornata di Serie A tra Lazio e Sampdoria. Un atteggiamento tutt’altro che rispettoso nei confronti del centrocampista giallorosso, fermo ai box dopo la rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale. Attraverso una story su Instagram, lo stesso Zaniolo ha ricondiviso il video di quanto accaduto con il commento: “Fate pena…tutti”. Successivamente, il numero 22 ha rimosso la story inserendone un’altra a sfondo nero con scritto: “inferiori”, accompagnato dall’hashtag “Sempre forza Roma”.

Qualche minuto più tardi, ecco le due story della mamma del classe ’99, Francesca Costa. Nella prima dice:” Il karma restituisce tutto a tutti”. Nella seconda invece, condividendo la foto del “Ciao…nvidiosi” della Curva Sud scrive: “Cari baci a tutti”. Sale sempre più la tensione in vista del derby, in programma il 26 gennaio alle ore 18:00.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy