La squadra giallorossa si aggiudica il derby e si qualifica aritmeticamente per la Champions League. Al termine della gara, Totti e Florenzi sono andati sotto la Curva Sud con delle maglie di sfottò nei confronti dei laziali. Quelle del capitano giallorosso recitavano: “Stai sempre a parlà, ora che te vòi inventà...Game over” e poi "La grande bellezza". Quella del numero 24 invece recita: “Rigiochiamo anche domani...Senza parole”. La squadra ha anche fatto una foto di gruppo in campo giocando con delle bombolette spray di schiuma. E dopo il bagno di folla sotto la Curva Sud, le foto con le magliette celebrative, gli abbracci e sorrisi la squadra è rientrata negli spogliatoi. Iturbe e Florenzi tra quelli che organizzavano i festeggiamenti, e con Totti circondato da fotografi ed issato in alto dal resto del gruppo per una festeggiamento indimenticabile.
news as roma
Lazio-Roma: festa con i tifosi, la squadra torna in campo e improvvisa una partitella – VIDEO
La Roma festeggia al termine della partita vinta contro la Lazio che sancisce la qualificazione diretta in Champions League. Maglie celebrative e partitelle improvvisate, tutto questo per la gioia della Sud
La squadra saluta i tifosi e rientra negli spogliatoi. E poi? La squadra è tornata in campo e hanno improvvisato una partitella per la gioia dei supporter giallorossi che hanno esultato ad ogni rete come se si trattasse di un vero match.
Poi, al termine, i giocatori sono rientrati nel tunnel degli spogliatoi tra gli applausi dei propri sostenitori.
La festa dei tifosi per le vie della città, sui social e da domani nei bar e negli uffici. Questo derby vale la Champions e non solo. Se ne parlerà a lungo.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));
“Stai sempre a parlà, ora che te vòi inventà? Game over” i festeggiamenti in campo della Roma!!!
Posted by Forzaroma.info on Lunedì 25 maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA