Il portiere della Lazio, Ivan Provedel, questa mattina era assente durante la seduta di allenamento mattutino a causa di un attacco influenzale. Il classe '94 è rischio per il derby di domani contro la Roma valido per il quarto di finale di Coppa Italia. Nessun allarme per Sarri e il suo staff che monitoreranno le condizioni dell'estremo difensore per capire se potrà essere della partita. In caso contrario già pronto Luigi Sepe, secondo portiere della Lazio, ancora mai impiegato dal mister toscano. Dubbio in porta anche in casa Roma: Mile Svilar finora ha giocato tutte le partite di coppa e anche domani potrebbe essere impiegato anche se resta la possibilità che Rui Patricio torni tra i pali vista l'importanza del match.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lazio, Provedel a rischio per il derby: assente questa mattina in allenamento
Da monitorare le condizioni del portiere biancoceleste in bilico per il quarto di finale di Coppa Italia contro la Roma a causa di un attacco influenzale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA