Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lazio, Luis Alberto: “Arriverò al derby al 100%. Sarà una guerra”

Lazio, Luis Alberto: “Arriverò al derby al 100%. Sarà una guerra” - immagine 1
Il centrocampista di Sarri sulle sue condizioni: "Avevo già un piccolo problema al flessore, vediamo come va in questi giorni"
Redazione

Sale l'attesa per il derby di Roma. Dopo l'impegno della Lazio in Champions League contro il Feyenoord a destare preoccupazioni solo le condizioni di Luis Alberto che ha stretto i denti nel finale di gara. Il centrocampista spagnolo, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha voluto far chiarezza sulle sue condizioni: "Sto bene perché abbiamo vinto, per la squadra. È stata una partita difficile, l'importante erano i tre punti. La prima guerra di questa settimana è andata, ora ci aspetta la seconda. A livello fisico avevo già un piccolo problema al flessore. Vediamo come va in questi giorni, ma al derby devo arrivare al 100%. Alla fine era importantissima la vittoria di oggi. Ora pensiamo solo al derby, sappiamo quanto conta per noi e per il popolo laziale. Ora il Feyenoord è già un ricordo, pensiamo al derby". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.