A pochi minuti dal fischio d'inizio della finale di Tim Cup, Claudio Lotito ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Rai Sport. Il presidente della Lazio oltre a parlare della gara di stasera, ha affrontato anche il discorso derby e ha scelto di non commentare le dichiarazioni del Premier Matteo Renzi rilasciate in merito all'ultima indagine sul calcioscommesse. Queste le sue parole: "Vogliamo coronare un percorso virtuoso, fatto di sacrifici, umiltà. Il gruppo merita di raggiungere un risultato importante, che sarebbe il coronamento degli sforzi profusi da tutti: squadra, mister e tifosi, che sostengono la squadra con passione.
news as roma
Lazio, Lotito: “Vogliamo coronare un percorso virtuoso. Non pensiamo al derby”
"Il gruppo merita di raggiungere un risultato importante, che sarebbe il coronamento degli sforzi profusi da tutti. Non pensiamo al derby, siamo abituati a pensare partita dopo partita"
Non pensiamo al derby, siamo abituati a pensare partita dopo partita. L'assenza di Biglia non preoccupa. Abbiamo grande intercambiabilità, Biglia è un punto di riferimento ma può essere sostituito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA