La Lazio annichilisce il Palermo6-2 e adesso si può concentrare sul derby del prossimo 30 aprile. Al termine del match ha parlato ai microfoni dei giornalisti il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi. L'allenatore non gradisce l'orario in cui si giocherà la stracittadina, in programma alle 12.30. Ecco le sue parole.
news as roma
Lazio, Inzaghi: “Non mi piace il derby alle 12.30, andrebbe giocato sempre di sera”
Le parole del tecnico laziale in vista della stracittadina del prossimo 30 aprile
INZAGHI A MEDIASET PREMIUM
Sostituzione di Parolo in vista del derby?
Sicuramente, Parolo è importantissimo. Era diffidato e sul 5-0 ho preferito cambiarlo, domenica c’è il derby che è una partita importantissima per noi. Non mi piace il derby alle 12:30, gli ultimi due derby li abbiamo fatti in notturna ed erano uno spettacolo, le tifoserie avevano fatto una grande cornice e si erano comportate benissimo, questo partita la giocherà così anche la Roma. Ma a parer mio un derby di Roma dovrebbe essere giocato la sera.
INZAGHI ALLA RAI
Parolo?
Per noi è molto importante, era diffidato, voglio avere l’opportunità di averli tutti a disposizione in vista del derby, poi farò le mie scelte. Il derby è una partita a sé, qui a Roma è molto particolare e vogliamo prepararla nel migliore dei modi. Cercheremo di curare tutti i dettagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA