news as roma

Lazio, Inzaghi conferma il 4-3-3. Immobile non preoccupa, Milinkovic-Savic convocato

Il tecnico biancoceleste è orientato a riproporre lo schieramento ormai consueto, dopo aver tirato un sospiro di sollievo per il recupero del serbo e per una botta senza conseguenze per il centravanti

Redazione

Anche la Lazio oggi ha effettuato l'allenamento di rifinitura in vista del derby di domani con la Roma. Il nodo da sciogliere per Inzaghi era rappresentato dal dubbio legato a Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo giovedì pomeriggio aveva subito una contusione al ginocchio, che però sembra assorbita. Nella seduta di oggi la mezzala di Inzaghi, regolarmente tra i convocati, si è mossa con il fratino delle riserve e dovrebbe quindi accomodarsi in panchina domani. Attimi di ansia per Immobile a causa di una botta: il centravanti rimane a terra ed esce zoppicando, salvo poi rientrare e continuare l'allenamento.

Il tecnico biancoceleste dovrebbe puntare ancora sul 4-3-3 con il ritorno di Marchetti tra i pali, Basta e Radu sulle fasce con De Vrij e Wallace al centro. Biglia, Parolo e Lulic si muoveranno a centrocampo con il tridente confermatissimo composto da Felipe Anderson, Immobile e Keita.

Di seguito la lista dei convocati, nella quale non figurano Leitner e Luis Alberto:

Portieri: Marchetti, Strakosha, Vargic;

Difensori: Basta, Bastos, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Patric, Radu, Wallace;

Centrocampisti: Biglia, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Kishna, Lombardi.