Doccia ghiacciata dall'infermeria: salvo miracoli, stagione finita per Biglia, dopo lo scontro con Medel in Lazio-Inter. Si spera in un responso diverso martedì prossimo, ma i riscontri degli esami odierni sono sconsolanti: lesione al collaterale esterno del ginocchio destro. Come riporta ilmessaggero.it, ci vorrebbero 20-25 giorni per recuperare da un infortunio simile, perché lo stiramento è fra il primo e il secondo grado. Lo staff medico spera in un miglioramento la prossima settimana, ma sono flebilissime le chance di vederlo al derby e col Napoli. Di sicuro Lucas salterà la finale di Coppa Italia.
news as roma
Biglia salta il derby con la Roma, ma il medico sottolinea: “Aspettiamo i prossimi controlli”
"Biglia si riposerà per sette giorni e farà solo fisioterapia, poi faremo dei controlli per stabilire quale sarà il quadro clinico, non bisogna fare diagnosi premature, vedremo cosa ci diranno gli accertamenti del caso"
Aggiornamento ore 18.40 - Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio sulla notizia e commenta la notizia sullo stop del giocatore: «Biglia si riposerà per sette giorni e farà solo fisioterapia, poi faremo dei controlli per stabilire quale sarà il quadro clinico. Ora non è corretto fare delle valutazioni, sono uscite varie notizie, ma non bisogna fare diagnosi premature, vedremo cosa ci diranno gli accertamenti del caso». Al momento Biglia salterà sicuramente la partita con la Sampdoria, ma se l'indiscrezione venisse confermata dovrebbe rinunciare anche alla finale di Coppa Italia con la Juve e al derby con la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA