E' terminata con una sconfitta la stagione della Lazio, ko a Crotone per 3-1. I biancocelesti si sono qualificati all'Europa League arrivando quinti, per Dusan Basta ci sono in particolare dei momenti da ricordare: "Abbiamo buttato fuori la Roma nella semifinale di Coppa - ha detto a Lazio Style Channel -. Poi c'è quel derby vinto. Rimane il rammarico per la seconda finale di Coppa Italia con una Juventus fortissima. Con un'altra rivale potevamo vincere, eravamo forti sia due anni fa e lo siamo anche quest'anno. Gol al derby? Non segnavo da tanto, tutti mi dicevano "segnerai con una grande". Ed è capitato con la Roma, sono molto contento. Facendo il paragone con l'annata di due anni fa, questa è anche più bella".
news as roma
Lazio, Basta e Strakosha: “Il momento più bello della stagione il derby di ritorno con la Roma”
Il terzino serbo: "Non segnavo da tanto, sono molto contento che sia capitato nel derby". Il portiere: "La mia parata più bella quella su Dzeko"
All'emittente ufficiale della Lazio ha parlato anche il portiere albanese Thomas Strakosha: "La mia giornata migliore della stagione? Il derby di ritorno in campionato, direi la parata su Dzeko!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA