news as roma

Latina-Roma, Spalletti: “Dobbiamo essere più incisivi. Molto bene Fazio, Vermaelen e Jesus”

"Dobbiamo fare dei passettini in avanti su tutto. Quando si riuscirà a mettere la formazione completa in campo non ci saranno problemi"

Redazione

Al termine dell'amichevole Latina-Roma, vinta per 1-0 dai giallorossi, il tecnico Luciano Spalletti ha rilasciato un'intervista flash a bordocampo ai microfoni di Roma TV:

Che partita è stata?

E' stato un buon allenamento perché abbiamo trovato una squadra organizzata ma qualcosa di buono l'abbiamo fatto. E' chiaro che dobbiamo fare qualcosa di più. Ci servirà per fare un ulteriore passettino in avanti.

Com'è andata con il 3-5-2 nel secondo tempo?

Loro erano bravi a far girare palla quando iniziavano l'azione e ci prendevano in mezzo, allora siamo andati a specchio. Ma dobbiamo fare di più ed essere più incisivi.

Fazio e Vermaelen dal primo minuto e anche Jesus: un commento su questi tre giocatori?

Molto bene tutti e tre. Sia nel primo tempo con la difesa a 4 che nel secondo tempo con quella a 3. Hanno qualità, sanno stare in campo. Servivano questi giocatori.

Dove deve lavorare ancora?

Dobbiamo fare dei passettini in avanti su tutto. Quando si riuscirà a mettere la formazione completa in campo, da un punto di vista di posizioni e ruoli giusti non ci saranno problemi e ci faremo trovare pronti.