news as roma

Latina-Roma, dalla Curva Nord striscione per De Falchi: applausi dai romanisti

Durante il match amichevole dal settore dei tifosi giallorossi sono partiti cori contro il presidente e le barriere dell'Olimpico

Redazione

"De Falchi vive". Questo lo striscione esposto in Curva Nord dai tifosi del Latina durante il match amichevole contro la Roma. Dopo pochi istanti è partito uno scroscio di applausi da tutto lo stadio per l'omaggio al giovane tifoso giallorosso ucciso il 4 giugno 1989 da un gruppo di milanisti. I romanisti hanno appoggiato l'iniziativa, intonando cori a favore di De Falchi. In tribuna, anche Tommasi e Baldissoni, presenti allo stadio, hanno applaudito all'iniziativa.

Intanto continua la contestazione dei tifosi della Roma contro James Pallotta. I supporter giallorossi, delusi dopo 5 anni in cui non è stato alzato nemmeno un trofeo, non hanno ancora digerito la cessione di Miralem Pjanic alla Juventus e la poca resistenza del presidente americano per quanto riguarda il tema barriere. Dal settore occupato dai fedelissimi dei giallorossi si è alzato il coro "Pallotta pezzo di m...". Pochi minuti prima era stato espresso dai tifosi il dissenso proprio per il muro di vetro innalzato per dividere le curve dell'Olimpico in due.