- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
José Mourinho è disposto ad aspettare fino a febbraio per ricevere un segnale dai Friedkin, mentre per ora sono ferme le acque sul futuro di Tiago Pinto, con il tema che però non assume al momento i contorni dell’urgenza. Intanto i soldi sauditi sono pronti ad arrivare a Trigoria. Ad agosto è stato il turno di Ibanez, mentre per il futuro diversi club hanno puntato Dybala, Spinazzola, Smalling e Mourinho. Stephan El Shaarawy sta facendo parlare di sé a suon di gol e giocate decisive. Quasi un mese fa faceva gioire l'Olimpico con il gol vittoria in quel Roma-Monza che sembrava stregato. Venerdì l'ha fatto di nuovo, ma con i colori della Nazionale, siglando nei minuti di recupero il gol della certezza – settimo in azzurro –, fissando il 5-2 ai danni della Macedonia del Nord. Su Instagram ha scritto "questo gol è tutto tuo Donati": commovente dedica al suo primo allenatore alla Legino 1910 di Savona, Dionigi Donati, morto una settimana fa a 99 anni.
Marcos Leonardo resta nei pensieri della Roma, ma la concorrenza aumenta. In particolar modo quella del Newcastle. Secondo quanto riportato dal sito chroniclelive.co.uk i Magpies fanno sul serio per l'attaccante brasiliano che la scorsa estate è stato molto vicino ai giallorossi. Tre giorni fa in Inghilterra hanno accostato Cristante al Tottenham: gli Spurs sarebbero disposti a investirci 30 milioni la prossima estate. E sarebbe difficile dire no alla Premier League, nonostante con la Roma abbia totalizzato 244 presenze nelle ultime sei stagioni. Un punto fermo, che a 28 anni comincia a far gola anche in Europa. La Roma Femminile non si ferma più e centra l'ottava vittoria di fila in campionato. Le giallorosse comandano la Serie A e si trovano a punteggio pieno. Nel pomeriggio le ragazze di Spugna hanno battuto il Sassuolo in trasferta grazie alle reti di Giugliano e Kumagai.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA