L’agente di Keba: “Vuole solo vincere, l’obiettivo è giocare con la Roma in Serie A”

L’attaccante senegalese classe ’98 è la nuova stella della Primavera di Alberto De Rossi, con ben 9 gol in 9 partite con i giallorossi

di Redazione, @forzaroma

“Nonostante il suo rendimento attuale e le attenzioni che stanno arrivando Keba è rimasto sereno e tranquillo”. L’agente Fifa Carlo di Renzo racconta così il momento d’oro del suo assistito, 9 gol in 9 partite con la Primavera giallorossa. Coly Sidy Keba è la nuova stella dell’attacco di De Rossi, insieme a Tumminello e Soleri. Il procuratore del classe ’98 è intervenuto a tuttomercatoweb.com: “La strada è ancora lunga per un ragazzo giovane come lui e il suo obiettivo deve essere quello di continuare così”.

Volendolo paragonare ad un attaccante del grande calcio chi sceglierebbe per descriverlo a chi non lo conosce?
“Ci ho pensato spesso a questo tipo di paragone, ma sinceramente Keba è un giocatore per me atipico. Questo perché è un attaccante esterno prolifico in zona gol e con le qualità anche per dare il suo contributo in fase difensiva”.

Visto il rendimento attuale si è dato un obiettivo personale per questa stagione?
“No. E’ un ragazzo ambizioso, pensa solo a vincere. Anche prima della Supercoppa ci siamo sentiti e lui era assolutamente convinto della vittoria”.

Infine una domanda sul sogno prima squadra. Com’è il rapporto con Spalletti?
“Buono, così come lo è con tutta l’AS Roma. Il mister lo ha voluto con sè in allenamento e lo ha visto anche in Supercoppa. Il ragazzo infatti coltiva il sogno di vestire la maglia della Roma in Serie A”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy