Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma vola a Riyad. De Rossi cambia il mercato: idea Bakker e Azmoun non si muove

La Roma vola a Riyad. De Rossi cambia il mercato: idea Bakker e Azmoun non si muove - immagine 1
Mercoledì è in programma l'amichevole con Al Shabab in Arabia. Out Mancini, Dybala e Huijsen oltre all'infortunato Spinazzola. Con l'arrivo del nuovo tecnico l'obiettivo non è più il difensore. Piace l'esterno olandese
Redazione

La Roma è partita per Riyad dove domani sera affronterà l'Al Shabab in un match amichevole. I grandi assenti saranno Dybala e Mancini, rimasti fuori dalla lista dei convocati di De Rossi. Intanto, l'arrivo del nuovo allenatore giallorosso ha cambiato i piani di mercato della società. Se prima l'obiettivo era rinforzare la difesa, ora il problema è sfoltirla. Il nome nuovo è quello dell'olandese Mitchell Bakker dell'Atalanta. DDR ha già fatto capire di voler giocare con la difesa a 4 e mancare sono soprattutto gli esterni. L'ex centrocampista si è subito imposto sul fronte uscite: Azmoun non si muove da Trigoria e tutte le offerte (soprattutto del Siviglia) sono state rispedite al mittente. Da segnalare, per le cessioni, l'interesse per Pagano di Ternana e Feralpisalò. Per quanto riguarda Kiwior, invece, il difensore dell'Arsenal potrebbe essere un'operazione da intavolare in estate, ma sia Juventus che Milan sono avanti. Subito dopo essere rientrati dall'Arabia, la Roma dovrà proiettarsi alla sfida contro la Salernitana di lunedì prossimo. Per la gara dell'Arechi sarà squalificato Paredes, mentre Llorente è entrato in diffida. Quest'oggi, è stato anche il compleanno di Nicola Zalewski. Per il terzino polacco tanto l'affetto dimostrato dai compagni di squadra che gli hanno riservato anche una particolare accoglienza.

La Roma vola a Riyad. De Rossi cambia il mercato: idea Bakker e Azmoun non si muove- immagine 2

Petrachi: "Il mio mercato è stato straordinario". Totti verso il Festival di Sanremo

—  

Il cambio in panchina tra Mourinho e De Rossi non ha di certo cessato di far discutere. Ad analizzare quanto avvenuto sono stati anche Zibi Boniek: "Senza rinnovo Mou era diventato più debole" e Marco Materazzi: "Mourinho non si può esonerare". Anche l'ex direttore sportivo giallorosso, Gianluca Petrachi, è tornato a parlare di Roma: "Il vero problema era la distanza con Pallotta, ha fatto un grande mercato". Intanto, il club giallorosso è stato premiato come miglior contenuto digitale, mentre Dan Friedkin è candidato agli Oscar con il film "Killers of the Flower Moon". A proposito di spettacolo, Francesco Totti potrebbe essere tra gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo. Infine, nell'inchiesta televisiva lanciata dal programma 'Le Iene', un arbitro di Serie A ha denunciato: "Ci sono gravi anomalie nel sistema".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.