Niente Arabia Saudita per Paulo Dybala. L'argentino, uscito nel secondo tempo sabato col Verona, non risulta nella lista dei convocati di De Rossi per l'amichevole di domani pomeriggio contro l'Al Shabab a Riyad. Anche Spinazzola resterà a Trigoria per curare la mini lesione rimediata contro l'Hellas. Stesso discorso per Mancini alle prese con la pubalgia. Out anche Huijsen (leggero sovraccarico agli adduttori) e i due infortunati cronici Smalling e Sanches. C'è invece Belotti, al centro di un intrigo di mercato con la Fiorentina. La squadra è partita intorno alle 13 con direzione Riyadh e farà ritorno giovedì a Roma per preparare la sfida alla Salernitana. Una gara a rischio per lo stesso Dybala. Protagonista a Fiumicino Daniele De Rossi che ha firmato alcuni autografi ai tifosi presenti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Al Shabab-Roma, i convocati: out Dybala e Mancini. Sovraccarico per Huijsen
Niente Arabia Saudita per Paulo e il difensore, resta a Trigoria anche Spinazzola. Solo un leggero problema agli adduttori per l'olandese. Il ritorno a Roma previsto per giovedì
Ecco la lista dei giallorossi a disposizione di Daniele De Rossi per l'amichevole di mercoledì 24/1 contro l'Al Shahab:
Rui Patricio
Boer
Svilar
Karsdorp
Llorente
Celik
Golic
Reale
Cristante
Pellegrini
Paredes
Kristensen
Bove
Zalewski
Pagano
Pisilli
Vetkal
Mannini
Belotti
Joao Costa
Misitano
Nardozi
Mlakar
Lukaku
El Shaarawy
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA