Jakub Kiwior è stato a lungo nella lista dei possibili acquisti di gennaio per rinforzare la difesa della Roma. La trattativa non è mai decollata del tutto per via delle richieste dell'Arsenal che, solo un anno fa, lo ha prelevato dallo Spezia per 25 milioni. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, il giocatore avrebbe tutte le intenzioni di fare rientro nel campionato di Serie A. Tutto, però, sarebbe rimandato a giugno. Troppo complicato sbloccare un'operazione del genere durante la sessione invernale. Sul difensore polacco c'è anche l'interesse di Juventus e Milan a cui l'ex Spezia avrebbe dato priorità. Il giocatore, poco utilizzato dall'Arsenal in questa stagione, è pronto anche ad ascoltare ulteriori offerte. La Roma resta la finestra, ma viste le elevate richieste economiche, l'unica carta da poter giocare è quella della formula del prestito.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Kiwior vuole tornare in Italia: priorità a Juventus e Milan
Il difensore, nel mirino anche dei giallorossi, vorrebbe fare rientro nel campionato di Serie A. Su di lui ci sono sia i bianconeri che la squadra di Pioli a cui avrebbe dato precedenza. Operazione, però, rimanda a giugno
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA