La Roma sbanca Lille, i giallorossi esultano sui social: “Ottimo lavoro, è la strada giusta!” – FOTO

I calciatori giallorossi esprimono la loro soddisfazione per la vittoria in terra francese: “Buona prova contro un avversario difficile”

di Redazione, @forzaroma

La Roma inanella un’altra vittoria in amichevole e registra non poche indicazioni positive. Dopo un primo tempo sottotono, i giallorossi entrano in campo nella ripresa con un altro piglio e alla fine riescono a strappare la vittoria in casa del Lille. A esultare da casa c’era Jordan Veretout, che oggi non era nei convocati: il centrocampista francese è ancora in ritardo, ma è già molto integrato nel gruppo. “Ottimo lavoro, ragazzi!” ha scritto sui social l’ex Fiorentina per complimentarsi con i compagni. Arriva poi anche la ‘story’ soddisfatta di Nicolò Zaniolo, autore del gol del 2-1.

A seguire il messaggio di esultanza di Juan Jesus: “Bella partita ragazzi, avversario difficile ma siamo riusciti a fare il nostro gioco”. Gli fa eco anche Bryan Cristante, autore del gol del 3-2 finale nel recupero: “È la strada giusta”.

Infine Amadou Diawara, anche lui protagonista di una prestazione positiva: “Buona prova”, ha scritto il guineano. E lo spagnolo Pau Lopez: “Buona vittoria per continuare con la preparazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy