Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma in vacanza: Zaniolo, Under e Kluivert tornano a casa. E Smalling resta in Italia – FOTO

Instagram Smalling

I giallorossi, conclusa la stagione, si dedicano ai giorni di riposo prima della ripartenza a Trigoria, prevista il 27 agosto

Redazione

"Da una parte i ritmi serrati per il lavoro di Pallotta e Friedkin che riguardano la cessione societaria, dall'altra le ferie estive per i giocatori che hanno concluso la stagione. Accantonato definitivamente il quinto posto raggiunto in campionato e messa alle spalle la dolorosa sconfitta con il Siviglia in Europa League, per la Roma di Fonseca è tempo di vacanze. Sulla maniglia della porta di Trigoria il cartellino "torno subito", perché già dal 27 agosto gli atleti saranno operativi alla base in vista della prossima stagione, che inizierà il 19 settembre.

"Si parte dalle retrovie: Pau Lopez, protagonista in negativo di una seconda parte di stagione ben al di sotto delle aspettative, ha scelto il Portogallo (Oporto), per una gita insieme a tutta la famiglia, accompagnato dalla moglie, Andrea Galvez Quilez, in dolce attesa per la terza volta e da Mia (primogenita) e Leo (nato a dicembre).

In difesa, nonostante il momentaneo mancato riscatto della Roma, Smalling ha deciso di passare in Italia le sue vacanze: le foto in Sardegna lo ritraggono sorridente insieme al figlio Leo Asher e alla moglie Sam Cooke.

C'è poi Alessandro Florenzi, che ricorda i Queen a Ibiza postando la foto in rovesciata con la didascalia: "I want to be free".

A centrocampo, invece, Jordan Veretout, dopo la visita di due giorni fa a Napoli, sceglie il ritorno in patria: più precisamente a Nantes. Il francese è partito insieme alla moglie Sabrina Merlos e alle due figlie. A casa anche Gonzalo Villar: il giovane talento giallorosso è tornato a Murcia, città che lo ha visto nascere.

Justin Kluivert e Cengiz Ünder, grandi rimpianti della stagione e con un futuro che probabilmente li vedrà lontani dalla capitale, hanno fatto rientro rispettivamente in Olanda e Turchia. Ieri, per il numero 17, cena insieme al difensore del Leicester Caglar Söyüncü. Per Nicolò Zaniolo, invece, vacanza tra famiglia e amici a Porto Venere, sempre accompagnato dalla fidanzata Sara: il numero 22 si sposterà poi in Sardegna. Javier Pastore, per il momento, resta a Roma: l'argentino mercoledì prossimo dovrà operarsi per il problema all'anca che non lo molla dallo scorso novembre.

Edin Dzeko, invece, per il momento non si allontana: la moglie Amra a breve partorirà la terzogenita a quasi due anni dalla nascita di Dani. La scelta di Paulo Fonseca, infine, è tra Ucraina e Portogallo.