Per una Roma che si allena a Trigoria e una neonata che viene presentata a piazza di Spagna, ce n'è anche una che continua a giocare partite ufficiali. È l'esercito dei 13 nazionali giallorossi, di cui cinque sono stati impegnati in serata.
news as roma
Nations League, Italia-Polonia 1-1: flop Pellegrini, in tribuna Cristante e Zaniolo
Il centrocampista giallorosso sostituito dopo 45'. Under in campo 90' con la Turchia, solo il quarto d'ora finale in campo per Kolarov contro la Lituania
ITALIA - 1-1 per gli azzurri di Roberto Mancini a Bologna nella prima uscita ufficiale contro la Polonia di Lewandowski: il commissario tecnico per l'esordio nella Uefa Nations League sceglie dal primo minuto Lorenzo Pellegrini, che però delude in un primo tempo nel quale l'Italia va sotto (gol del 'napoletano' Zielinski) e viene sostituito a fine primo tempo da Bonaventura. Solo tribuna per Cristante che Zaniolo.
Nella ripresa il neo entrato Chiesa guadagna un calcio di rigore che Jorginho trasforma.
SERBIA - Solo un quarto d'ora di gioco per Aleksandar Kolarov: il terzino ex Manchester City non è stato inserito nella lista dei titolari del ct Krstajic per la sfida contro la Lituania ma ha preso il posto di Milan Rodic al 77'. Per la Serbia vittoria per 1-0 firmata da Tadic.
TURCHIA - Non può fare a meno di Cengiz Under, invece, Mircea Lucescu: 90' in campo per il talento giallorosso, ma la Turchia viene sconfitta 2-1 dalla Russia: nel primo tempo gol di Cheryshev e Aziz, nella ripresa il gol vittoria di Dzyuba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA