La Roma è pronta a entrare ufficialmente e in esclusiva nella famiglia Konami. Dopo la notizia della revoca dei diritti a EA Sports, che non potrà utilizzare il logo, il nome del club e dello stadio Olimpico nella prossima edizione di Fifa (si chiamerà Roma FC) , i giallorossi a giorni annunceranno l'accordo di partnership con Pes 2021. Un accordo che ricalca le orme di quello stipulato dalla Juventus nella scorsa stagione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
La Roma diventa esclusiva Konami: a giorni l’ufficialità dell’accordo con Pes 2021
Dopo aver tolto i diritti a Fifa, i giallorossi sono pronti ad annunciare la partnership esclusiva con la casa giapponese
Lo scorso 3 agosto, giorno dell'annuncio della rottura con EA Sports, il Senior Director e Brand & Business Development di Pes Jonas Lygaard ha commentato su Twitter con un "Ciao Bella". La notizia ha ovviamente ripercussioni anche sulla divisione eSports della Roma, che nella prossima stagione giocherà solamente in eFootball Pes 2021. Ancora da decidere l'ambasciatore che i giallorossi forniranno alla Konami (favoriti Zaniolo e Mancini). L'uscita del gioco su Pc, Ps4 e Xbox è prevista per il prossimo 15 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA